Quarticciolo: sei spacciatori arrestati in poche ore, sequestrata droga e contanti
Al Quarticciolo, in via Molfetta, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato due stranieri del Marocco di 18 e 21 anni, con precedenti, dopo essere stati notati prelevare lo stupefacente nascosto in un arbusto. I militari, dopo averli fermati, hanno effettuato l’ispezione del luogo e la perquisizione personale che ha permesso di rinvenire e sequestrare ben 27 dosi di crack, del peso di circa 15,5 grammi., e la somma contante di 1.500 euro.
In via Ostuni, gli stessi Carabinieri hanno arrestato una straniera tunisina di 40anni, senza fissa dimora e con precedenti, notata mentre effettuava delle cessioni di stupefacente ad acquirenti non identificati. La donna è stata notata prelevare lo stupefacente da una busta nascosta sul davanzale di un’abitazione dove, a seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto 14 dosi di crack del peso di circa 6 grammi, 2 dosi di hashish del peso di circa 2,5 grammi e 1 dose di cocaina, nonché la somma di 70 euro in contanti.
Nel corso dell’ispezione di una tubazione di scolo dell’acqua piovana, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, un machete di grosse dimensioni. Sempre in via Ostuni, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno fermato due cittadini stranieri di 21 e 22 anni, senza fissa dimora e con precedenti, notati scendere da un’autovettura, risultata poi intestata ad una società di noleggio, ed avvicinarsi ad un albero. I due sono stati quindi fermati, controllati e trovati in possesso della somma contante di 1.545 euro.
La successiva ispezione, eseguita nei pressi della pianta, ha permesso di rinvenire e sequestrare 8 dosi di crack del peso di 3,5 grammi e ulteriori 7 dosi di cocaina del peso di 2,6 grammi. Rinvenuta anche una banconota da 50 euro presumibilmente falsa. Infine, in via Cerignola i Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno arrestato una 28enne italiana, notata mentre effettuava una cessione di droga ad un soggetto che è riuscito a dileguarsi. A seguito della perquisizione personale e domiciliare, la giovane è stata trovata in possesso di ben 48 dosi di cocaina del peso di circa 16,5 grammi e appunti contabili relativi all’illecita attività di spaccio.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.