Tivoli: supermercato della droga in casa, arrestato 27enne trovato con circa 6 chili droga e 3.450 euro
I carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 27 anni, con precedenti, gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacente ai fini di spaccio. Nella sera di giovedì, i Carabinieri durante un mirato servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno fermato e controllato un uomo trovato in possesso di sostanze stupefacente.
Da un controllo poi esteso presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 3,5 chili di hashish, 1,5 chili di marijuana, 614 grammi di cocaina, 284 grammi di crack, 262 grammi di shaboo e 37 pasticche di ecstasy, tutto già confezionato e suddiviso in dosi pronte per essere vendute. Oltre allo stupefacente, in casa, sono stati trovati anche materiali idonei al taglio al confezionamento e alla pesatura, insieme a 3.450 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita e una macchina per contare i soldi per calcolare il ricavato delle vendite della droga.
L’indiziato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, è stato accompagnato presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere del rito direttissimo.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.