Roma: all’Oasi Park, con il Carnevale approda anche il galeone dei pirati, tutti gli eventi
Un mare di novità nel parco divertimenti Oasi Park a Roma. All’arrembaggio del divertimento è approdata la nave dei pirati. Una nuovissima attrazione che rende ancora più ricco il parterre del parco divertimenti nel cuore del Tuscolano. A inaugurarla il patron Danilo Melandri che per l’occasione ha dato il via al varo del galeone che fa impazzire piccoli e anche grandi. Brividi e sorrisi all’ombra di Jack Sparrow.
Naturalmente la nuova attrazione ha catalizzato centinaia di persone che hanno voluto provare l’emozione di un “giro” come se domassero onde altissime e mari in burrasca. “E’ il regalo che abbiamo voluto fare ai nostri visitatori – spiega Danilo – che farà da apripista agli eventi del carnevale. Quest’anno abbiamo arricchito il nostro palinsesto per rendere ancora più magica una delle feste più amate dai bambini”.
Il programma per le giornate clou del carnevale è già pronto. Ecco allora che sabato 1° marzo entreranno in scena i nazionali olimpionici, con gli ex atleti olimpionici che hanno creato la azionale di Calcio NICO. Accanto agli eroi dello sport ci saranno i classici supereroi che saranno pronti a stupire tutti con effetti speciali targati Marvel. Il giorno dopo sarà una domenica grassa e tra il trenino mouse e le macchine a scontro saranno in scena i reparti della Polizia portati da Argos.
La chiusura sarà speciale martedì 4 marzo con un tridente d’attacco: Assotutela per dare tutte le informazioni utili ai genitori e sensibilizzare i bambini su temi dedicati e sensibili, poi lo show del mago Ramas e un’animazione mai vista all’ombra del Tuscolano. Nelle tre giornate top del Carnevale al parco ci sarà un magico truccabimbi gratuito e la possibilità di usufruire delle tante attrazioni che il l’Oasi Park ha in serbo per tutti in via Tarquinio Collatino 56. La festa è qui.
Tutte le info sul sito www.oasipark.it
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.