In evidenzaNotizieRoma

Guidonia: spaccio di droga, arrestato 24enne

Guidonia: spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di arma: per questo è stato arrestato dai carabinieri di Tivoli, coadiuvati dal personale della sezione radiomobile, un uomo 24enne per il reato di detenzione di sostanza stupefacente. A seguito di un’analisi investigativa, nella mattinata di lunedì i carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo di un’auto nei pressi del suo domicilio in Villanova di Guidonia Montecelio, dove veniva rinvenuto un coltello con una lama di 9 centimetri intrisa di sostanza stupefacente.

Alla vista dei carabinieri il soggetto, fin da subito ha opposto resistenza cercando in tutti modi di ostacolare le operazioni e asserendo di essere domiciliato altrove. Successivamente i militari, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 501 grammi di hashish, suddivisi in 18 confezioni da 25 grammi, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga, il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del comando, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il tribunale di Tivoli.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook          


Scopri di più da Dalla Platea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin