Aprilia: trovato in un fossato morto sulla Nettunense, è Donatello Peparini
Nel pomeriggio di oggi, un uomo è stato trovato privo di vita in un fossato lungo la strada Nettunense, ad Aprilia nei pressi di Campo di Carne. Le autorità sono state allertate da un passante che ha notato il corpo e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e la protezione civile per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini. Al momento, l’identità dell’uomo e le cause del decesso non sono state rese note. L’episodio ha causato significativi disagi al traffico, con code e rallentamenti in direzione Anzio per oltre un’ora. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine.
L’uomo ritrovato è Donatello Peparini
La conferma arriva con i rilievi: l’uomo aveva con sé i documenti, che attestano che si tratta di Donatello Peparini, il 48enne apriliano scomparso il 14 febbraio. Per l’uomo erano state diramate le ricerche, senza alcun esito fino al tragico ritrovamento di questo pomeriggio.
Dai primi accertamenti sembra che non risultino segni di violenza sul corpo dell’uomo. Saranno comunque effettuati tutti i rilievi da parte dei carabinieri di Aprilia che si stanno occupando del caso.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.