Fiumicino: assunzioni Autogrill, le nuove giornate di selezione del personale
L’amministrazione comunale di Fiumicino apre nuovamente le porte ai “recruting day”, ovvero giornate di selezione aperte a tutti in vista delle 150 assunzioni annunciate da Autogrill nei suoi punti vendita aeroportuali.
Il 20 e 21 febbraio l’appuntamento è alla Casa della partecipazione a Maccarese, e il primo marzo, nell’aula consiliare del Comune di Fiumicino. Le persone interessate e in cerca di occupazione potranno presentare le loro candidature per avere opportunità lavorative presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci, nel settore della ristorazione. Durante la giornata sarà possibile anche svolgere colloqui di selezione in loco.
“Un’importante occasione di incontro tra chi cerca lavoro e una realtà di grande rilevanza come quella dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci – dichiara in una nota l’assessora al Lavoro di Fiumicino, Federica Poggio -. Attività che, oltre a favorire l’inserimento lavorativo, contribuiscono allo sviluppo economico del nostro territorio dando la possibilità ai cittadini di Fiumicino e delle zone limitrofe, di entrare far parte di un settore dinamico e in continua crescita come quello della ristorazione e dei servizi aeroportuali”.
Programma:
Giovedì 20 Febbraio Casa della Partecipazione a Maccarese, in via del Buttero 10, dalle 15 alle 19
Venerdì 21 Febbraio Casa della Partecipazione a Maccarese, in via del Buttero 10, dalle 10 alle 13
Sabato 1° Marzo Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, in Piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, 78, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.