Notizie

Roma: tentato omicidio a Marina di Tor San Lorenzo, 20enne arrestato

Nella giornata di ieri, a Marina di Tor San Lorenzo di Ardea, in provincia di Roma, per tentato omicidio sono stati disposti gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un 20enne indiano con l’accusa di tentato omicidio aggravato. A seguito di una lite avvenuta per futili motivi durante le festività natalizie, il 4 gennaio scorso a Marina di Tor San Lorenzo, nella propria abitazione, è stato ritrovato il cadavere di un 42enne italiano, che presentava una ferita lacero-contusa alla testa.

La lite era avvenuta all’interno del minimarket di proprietà del padre del 20enne. E’ stato accertato infatti che la vittima, che nel pomeriggio del 25 dicembre era entrata nell’esercizio fumando una sigaretta, per poi iniziare a litigare con il figlio del proprietario e, dopo un breve alterco, afferrato per il collo e spinto all’esterno del minimarket.

A quel punto, il giovane gli ha sbattuto violentemente la testa contro il muro all’ingresso del negozio, procurandogli una lesione al capo che, a seguito dell’esame autoptico, è stata giudicata dal medico legale di per sé idonea a cagionarne la morte, avvenuta tuttavia solo alcuni giorni dopo a causa di un’overdose. Il malvivente è stato così arrestato dai carabinieri di Pomezia.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook          


Scopri di più da Dalla Platea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin